Il triennio decorre:
- dalla data di applicazione (marzo 2014) per docenti in possesso della qualifica in tale data;
- dalla data di effettivo conseguimento della qualifica per tutti gli altri.
.
.
A differenza dei concorrenti qui non hai costi anticipati o di iscrizione, pagherai solo in caso di esito positivo del test finale di verifica.
Accedi al CorsoRegistrati Gratis!
Corso di aggiornamento formatori: normativa giuridico e organizzativa |
Corso di aggiornamento formatori: rischi tecnici e gestione emergenze |
Corso di aggiornamento formatori: rischi igienico-sanitari |
Corso di aggiornamento formatori: relazioni, comunicazione e gestione |
ATTESTATO QUALITA’ FORMATORE – RSPP- ASPP
La nostra associazione ha ricevuto un conferimento da parte del Ministero dello sviluppo economico e, come stabilito dalla L. 4/2013, può rilasciare un’attestazione di qualità ai professionisti del settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro non appartenenti ad un albo o ad un collegio professionale.
L’attestato di qualità è, dunque, un titolo che attestati la professionalità del formatore/rspp/aspp.
Per chiederlo è necessario associarsi ad A.n.Fo.s. e solo dopo aver completato l’iscrizione all’associazione, sarà possibile far richiesta dell’attestato.
Per informazioni o supporto si prega di contattare il nostro staff ai numeri 06.99.68.439. Siamo a vostra completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Trascorse le ore previste per la formazione l’utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l’attestato. Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.
Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.
Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell’attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l’attestato tramite contrassegno, carta di credito o bonifico bancario.